1-8 Agosto 2020

FunFastik Week

Immersi nelle magnifiche montagne degli appennini toscani, abbiamo trovato il luogo ideale per svolgere al meglio i digiuni. Lontano da contaminazioni e da radiazioni, in una cornice unica in mezzo al bosco, per vivere in modo completo il delicato approccio con il Digiuno Secco.

Max 10 partecipanti.

La settimana comprende 5 giorni di Digiuno Secco e 3 giorni di ri-alimentazione.

Pacchetto per 8 giorni: 1.200 € + iva a persona in camera tripla (soluzioni in camera doppia o singola avranno un supplemento di costo).

La quota comprende:

  • 7 notti e 8 giorni in camera tripla, tutto incluso
  • Consulenza in entrata
  • Manipolazione quotidiana
  • Indicazioni individuali in uscita dal Digiuno Secco
  • Ri-alimentazione in uscita
  • Attività varie organizzate durante il Digiuno Secco

Sistemazione

Convento delle Suore Pie Discepole – via Montanino 11, 52014 Poppi (provincia di Arezzo)

Prenotazione

Prenota il tuo posto tramite il modulo nella pagina dei Contatti con oggetto Prenotazione Eventi. Conferma la tua adesione entro il 15 Febbraio 2020.

Riguardo la procedura di pagamento:

  • Anticipo di 400 € entro il 7 marzo 2020. In caso di disdetta, l’anticipo non verrà restituito.
  • Completamento del pagamento entro e non oltre il 1° aprile 2020. La quota sarà rimborsata del 50% entro un mese dall’evento, del 30% entro 15 giorni dall’evento, del 20% entro una settimana dall’evento. In date successive a queste non è previsto alcun rimborso. Se lo si desideri, la quota potrà essere usata per prenotare il posto all’evento successivo e acquisire priorità sugli altri, ma avrà una maggiorazione del 30% per il disguido e l’impossibilità di colmare il posto con qualcun altro.

P.S. Chi non ha mai fatto percorsi prolungati (superiori ai 3 giorni) di Digiuno Secco deve contattare gli addetti FunFastik, in quanto è necessaria l’apposita preparazione.

Per ulteriori informazioni, riempi il modulo nella pagina dei Contatti con oggetto Informazioni Eventi.